Le moto e gli accessori > Yamaha

Impressioni e riflessioni sulla Tenerè 660

<< < (2/3) > >>

Valchisun:

:72:

Lamberto:
Sergio non si vede nulla!

maurrox:

--- Citazione da: Lamberto - 10 Luglio 2015, 14:36:11 ---Avevo montato le Michelin T63 90/90-21" 130/80-17
--- Termina citazione ---
Molto simili alle KarooT ... a durata come sono? .. le karoo su asfalto mi sembra si mangino velocemente.

Lamberto:

--- Citazione da: maurrox - 10 Luglio 2015, 17:33:12 ---Molto simili alle KarooT ... a durata come sono? .. le karoo su asfalto mi sembra si mangino velocemente.

--- Termina citazione ---

Ho percorso solo 1200 km e sono al 70%. Sono gomme che vanno bene se fai spesso sterrati diversamente sono rumorose e la precisione di guida lascia il tempo che trova.

kermit:
Io ho avuto l'xt del 2007, dopo l'f800gs, poi la navigator, e adesso questa...
l'xt, che ha ancora un mio amico e gli sta dando problemi,  era una moto onesta, poi non l'ho mai portata in off... però proprio mi mancava un po di brio, la tenerè è bellina, e poi tra la jap ho un debole per yamaha... mi sono però fermato dal considerarla per avere una moto più performante,  io la uso molto poco, quelle poche volte, dopo aver ripreso la mano,  da comunque grandi soddisfazioni.
mi piacerebbe sempre più un frazionamento in bi, ma una volta abituato queste mono di cubatura notevole, sono delle world-crosser più indicate per chi non ha il fisico o l'esperienza per il 990...
alla fine huskvarna non credo nemmeno più faccia la terra, bmw non so se ha in catalogo qualcosa... e comunque cineserie che non mi ispirano...
rimangono tenerè e 690, in attesa di altro.
Vedremo se ci saranno queste nuove uscite della ajp e della bi-tenerè... la honda mi sembra gia che abbia scelto diversamente

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa