Le moto e gli accessori > Honda
XR 650 R
Daviz:
Successo marginale?
Forse stai scherzando..
In America è ancora idolatrata e rimpianta. Cerca "King of Baja".
Qui ti ricordo che non era importata ufficialmente e solo grazie a Dall'Ara di BG è arrivata in Italia. Per essere una moto venduta su iniziativa di un concessionario singolo direi che ha avuto un successo notevole..
L'XR650 è nata per gli USA come moto pronto gara tant'è che il kit di omologazione era venduto a parte.
L'amico che la accende a mano davanti ai miei occhi è un utente di XRItalia.
Ma i video li trovi anche su YouTube
La chiudo qui perché evidentemente non sai di cosa parli.
https://m.youtube.com/watch?v=OhTyyVYr2VA
Lamberto:
--- Citazione da: Daviz - 01 Luglio 2015, 13:06:12 ---Successo marginale?
Forse stai scherzando..
In America è ancora idolatrata e rimpianta. Cerca "King of Baja".
Qui ti ricordo che non era importata ufficialmente e solo grazie a Dall'Ara di BG è arrivata in Italia. Per essere una moto venduta su iniziativa di un concessionario singolo direi che ha avuto un successo notevole..
L'XR650 è nata per gli USA come moto pronto gara tant'è che il kit di omologazione era venduto a parte.
--- Termina citazione ---
Daviz, questa sera vieni alla cena che è gratis :93:
Bikerider:
Sì, li mettiamo in un angolino a parlare dei loro cardenzoni :arar:
Lamberto:
--- Citazione da: Bikerider - 01 Luglio 2015, 16:09:21 ---Sì, li mettiamo in un angolino a parlare dei loro cardenzoni :arar:
:omo:
:hehe:
bibo:
--- Citazione da: Daviz - 01 Luglio 2015, 13:06:12 ---
Deh, gli utenti di XRItalia parlano americano?
Ripeto XR 650 freddo acceso davanti a me, pago cena, anche se ad accenderla è il Webbo.
P.S. Anche la XR 600 R (sempre sia lodata) era importata da Dall'Ara (io l'ho comprata da lui). Ne vendevano molte di più all'anno rispetto alla XR650 uscita poi. La XR 650 è stata talmente un flop per via della mancanza dell'avviamento elettrico che per venderla Dall'Ara si è dovuto costruire un kit in casa. Che poi è stato un boomerang perchè si rompeva (e c'è un pilota che ha abbandonato due volte la dakar per questo motivo).
In america piace tanto, talmente tanto.... che non è più in vendita, mentre lo è ancora la XR650L, ovvero quella vecchia, o meglio il vecchio telaio XR con il motore del Dominator. Che ... guardacaso, ha l'avviamento elettrico. Si vede che quella raffreddata a liquido piaceva troppo e Honda aveva paura di non star dietro alle vendite.
Ciao
Bibo (vado ad accendere il mio LC4 con il solo pollice destro, bonfochiando in americano "awanagana") :sig:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa