certamente un 600 se tenuto bene fa chilometraggi anche ben superiori a un 350 che magari nella sua vita gira mediamente più in alto della cilindrata più grande, anche la xt con avv elettrico l'ho presa in considerazione e mi piace molto, anche esteticamente, solo che credevo di aver capito che fosse ben poco fuoristradistica.
non devo fare percorsi hard, questo è certo, però giusto per farti capire il percorso mentale contorto che sto facendo, ho comprato la f800gs per farci tutto, turismo, uso quotidiano e fuoristrada leggero, poi mi sono reso conto che posso farci tutto ma in fuoristrada non riesco oltre le strade bianche, per il peso, per l'altezza e perchè, ovvio, non sono capace......
sto pensando di fare dei giri bellissimi come quelli di "dani" per interderci e col gs non ce la farei, con un mono 600 ?
Questo è il dubbio che mi ha fatto restringere il campo alle piccole cilindrate, magari però mi sto solo facendo delle seghe mentali e risolverei il tutto anche con un mono 600.....