Mah...può essere benissimo che sia la solita minestra riscaldata e che RR stia per RACE REPLICA come la 4rt odierna..
Il video è malizioso...il pistone pur sembrando di un 4t non ha le sedi delle valvole e non si vedono elementi chiave del motore..
Dieci anni fa anche una HONDA TYPE-R con motore TURBO sarebbe stata una bestemmia in casa Honda ma proprio in questi giorni è uscita la nuova CIVIC Turbo, appunto..
Io sono dell'idea che ogni opzione "diversa" sia la benvenuta.
Una moto come la 4rt è stata ed è una manna per molti appassionati.
Se ad uno non piacciono i suoi pregi ed i suoi difetti può comprare altre moto più "estroverse" e "rivoluzionarie"...così dopo averla comprata e pagata può aiutare la casa a finire di svilupparla

I pezzi di scooter ben vengano se sono prodotti costruiti in centinaia di migliaia di unità e dall'affidabilità ultra collaudata..
Poi si sa..a parole i CV sono sempre pochi e i KG troppi... poi vai al Battù e vedi pensionati con le letargiche e pesanti Cota Standard (nel senso della versione e dell'equipaggiamento) passare sopra le orecchie ad atletici 30enni con fiammanti 2t degne di un team ufficiale :tim:
Mi viene il dubbio che a qualcuno roda il fatto che l'unico costruttore in grado di fare una moto da trial industrializzata come si deve non lo assecondi più nelle sue preferenze..
