Autore Topic: Regolarità GR5 in Toscana  (Letto 21899 volte)

kappa

  • Visitatore
Regolarità GR5 in Toscana
« il: 26 Marzo 2011, 22:38:07 »
Come tutti gli anni mi trovo a testimoniare della tappa del campionato regolarità d'epoca GR5
Anche quest'anno bellissime moto  sm419
Per questa sera vi anticipo solo queste.....











Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Regolarità GR5 in Toscana
« Risposta #1 il: 26 Marzo 2011, 22:39:46 »
 sm91  così è come un coitus interruptus....  :73:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

kappa

  • Visitatore
Re: Regolarità GR5 in Toscana
« Risposta #2 il: 26 Marzo 2011, 22:40:45 »
Tranquillo


Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Regolarità GR5 in Toscana
« Risposta #3 il: 26 Marzo 2011, 22:45:41 »
siiii siiiii... l'ammucchiata siiiii.....  sm400
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

kappa

  • Visitatore
Re: Regolarità GR5 in Toscana
« Risposta #4 il: 26 Marzo 2011, 22:45:50 »




kappa

  • Visitatore
Re: Regolarità GR5 in Toscana
« Risposta #5 il: 26 Marzo 2011, 22:48:38 »



Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Regolarità GR5 in Toscana
« Risposta #6 il: 26 Marzo 2011, 22:48:53 »
Inutile dire che sono tutti colpi bassi, sarebbe bello averle tutte in garage, tutti capolavori!Mi consola il fatto che sono tutte in buone mani, coccolate e mantenute come delle regine dell'harem...... smbrv smbrv

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Regolarità GR5 in Toscana
« Risposta #7 il: 26 Marzo 2011, 22:51:10 »
La vicentina Gabor, pensa, l'avevo dimenticata del tutto....  Gasparon e .... l'altro socio chi sarà stato, Borghin, Borghet?  sm17 rilevarono la CMK e ne fecero una delle varie meteore del glorioso '70 motociclistico italiano. Quasi quasi la settimana prossima vado a cercare la fabbrica, ci passo molto spesso nell'alto vicentino.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Regolarità GR5 in Toscana
« Risposta #8 il: 26 Marzo 2011, 22:54:59 »
Aiutatemi: quella rossa è una Kram-it?



Comunque lì è un'orgia di Akront,Grimeca, Giuliari, Ceriani, Tommaselli...  :c002: Vojo tornà bambino!  :'(
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

kappa

  • Visitatore
Re: Regolarità GR5 in Toscana
« Risposta #9 il: 26 Marzo 2011, 22:59:50 »



In effetti ho visto delle cose che voi umani (vecchi) ricorderete con nostalgia.
Ho visto delle persone con i capelli bianchi impennare in pieno centro abitato con delle motociclette
rumorose e puzzolenti all'inverosimile, ho visto fior di campioni mondiali fare la fila per un panino
con la porchetta ed un bicchiere di rosso alla 5 del pomeriggio, e poi sulla strada del ritorno a casa, ho visto una coda chilometrica di auto bloccate all'uscita dell'outlet e mi sono chieso: ma forse nonostante tutte le nostre cazzate vuoi vedere che noi cinquantenni siamo ancora i soli veri rivoluzionari?
« Ultima modifica: 26 Marzo 2011, 23:06:06 da kappa »

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Regolarità GR5 in Toscana
« Risposta #10 il: 26 Marzo 2011, 23:01:29 »
............ e poi sulla strada del ritorno a casa, ho visto una coda chilometrica di auto bloccate all'uscita dell'outlet e mi sono chieso: ma forse nonostante tutte le nostre cazzate vuoi vedere che noi cinquantenni siamo ancora i soli veri rivoluzionari?



 smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

kappa

  • Visitatore
Re: Regolarità GR5 in Toscana
« Risposta #11 il: 26 Marzo 2011, 23:01:55 »
Valchi, ti prego, illuminami sulla Gabor


kappa

  • Visitatore
Re: Regolarità GR5 in Toscana
« Risposta #12 il: 26 Marzo 2011, 23:05:10 »
I soliti "veneti"  :-\


Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Regolarità GR5 in Toscana
« Risposta #13 il: 26 Marzo 2011, 23:13:46 »
Quel che so della gabor (poi arivano i grossi calibri a perfezionare il tutto) è che quei due, come dicevo, rilevarono la CMK, si affidarono ai tubi Columbus per i telai come quasi tutti, e fecero un motore quasi di sana pianta, sviluppando per così dire quello della CMK,  aiutati da qualcuno mi pare della Muller:
Altro non so, se non avessi visto la tua foto manco mi sarei ricordato...  :-[
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Regolarità GR5 in Toscana
« Risposta #14 il: 26 Marzo 2011, 23:20:24 »
Calma, calma, farebbero 100 Euro a risposta, ma per questa volta.... :hee20hee20hee: :hee20hee20hee: :hee20hee20hee:
Quella dietro alla MIA Ancillotti Scarab gialla e proprio una Kram-It 250, dotata di motore Rotax, con ben due ammortizzatori piazzati in cantilever, per la Gabor io me la ricordo meglio come Cmk, c'era un mio conoscente di Torino che era diventato pliota ufficiale della Cmk, poi diventata Gabor, so' che su quei motori costruiti in casa ci lavorava nientemeno che Jahn Thiel, un "mago" olandese trasferitosi in Italia, specializzato sui motori a due tempi, trasferitosi poi alla Garelli a cui aveva progettato i motori vincitori di parecchi titoli mondiali nella 125 con Angel Nieto, un mio conoscente era diventato suo amico ed aveva anche rilevato alcune moto da Gp, quando la Garelli aveva dovuto svendere i "gioielli" di famiglia prima della chiusura!
Sto andando ot, ma della Gabor mi ricordo molto poco, so' che producevano dei 50 e dei 75 cc. che erano dei capolavori, tutto o quasi fatto in officina a mano, motori compresi, anche loro chiusero con la fine della moda delle moto da regolarita' negli anni settanta... :'(

Ktm Super Duke 1290 R