E' già da diverso tempo (dall'inverno diciamo) che leggo post in cui molti qui sul forum si dicono disposti a farsi un giretto in terra toscana.
Personalmente l'idea di trovarsi per un giro in moto da queste parti con un gruppo del forum mi farebbe un sacco piacere.
Penso che con l'aiuto di un altro paio di indigeni (

) non ci siano grandi problemi nello studiarsi un percorso piacevole e alla portate di tutti i tipi di moto e di abbinarci qualche sosta mangereccia di quelle 'come si deve'.....

Visto che quando si parla di "raduni" o roba simile, lo scoglio principale è stabilire una data che vada bene per tutti io direi di iniziare così:
chi fosse interessato innanzi tutto a partecipare può aggiungere il proprio nome con l'intervallo di tempo in cui sarebbe disponibile e una volta che abbiamo una lista di nomi cercheremo di ridurre l'intervallo di tempo ad una data vera e propria.
Ovviamente l'ideale sarebbe di non sovrapporsi a nessun altra proposta di uscita in calendario da qualche altra parte....anche se far tornare tutto è spesso impossibile....
Io dico la mia:
Beppe: un weekend qualsiasi da qui alla fine di Giugno (con eccezione del 13-14 x altro impegno)
A voi!
