Le moto e gli accessori > Officina

Longevità motori 2T vs 4T

<< < (5/7) > >>

Valchisun:
Con 300 Euro rifai un motore ad una due tempi, provate a chiedere un preventivo per rifare un motore ad un 4 T e poi vedrete la longevita' dove va' a finire... :omo:

Deme4t:
Hai ragione Valchisun, costa di più di 450 euro, ma di sicuro la 2t fai tempo a rifare  2 volte... quindi alla fine non c'è chissà quale differenza.
La differenza la fa la cura e la buona manutenzione,
Non per ultimo e da sottovalutare ci vuole anche "culo"
Ho amici che non ci fanno mai niente e hanno moto eterne e chi dopo poco vende la moto dalla disperazione.
La verità è che la qualità delle ns moto è diminuita notevolmente,  ho una Fantic 303 che non si ferma neanche addosso ai muri... un mulo ma instancabile

alex:

--- Citazione da: Deme4t - 19 Ottobre 2018, 00:00:07 ---Hai ragione Valchisun, costa di più di 450 euro, ma di sicuro la 2t fai tempo a rifare  2 volte... quindi alla fine non c'è chissà quale differenza.

--- Termina citazione ---

Alla fine giunsi alla stessa conclusione. Però non ci misi il costo della manutenzione, che è decisamente più complessa. Registro valvole, battuta delle stesse, catena e ingranaggi di distribuzione.

tassello:
Io posso portare l' esempio di un mio amico che con un beta evo 300 preso usato, ha fatto la miscela per un anno al 0,2 % prima di accorgersi dell' errore ! e la moto non ha avuto alcun problema...   :arar: 

Bikerider:
 :paura:

:omo:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa