Autore Topic: Mi presento anche quà  (Letto 2360 volte)

kappa

  • Visitatore
Mi presento anche quà
« il: 07 Settembre 2010, 22:24:52 »
Mi presento anche io, in ritardo perchè sono tornato a casa da una gita solo oggi pomeriggio.
Ho passato qualche giorno fuori con la mia motina stradale e la mia signora, un itinerario che attraversando la Toscana ha toccato la Liguria e soprattutto il Piemonte. L'idea di questo itinerario mi e' nata proprio leggendo alcuni di voi sull'altro forum e proprio voi devo ringraziare per gli spunti sull'itinerario Piemontese che anche se prettamente stradale mi ha permesso di ammirare la bellezza unica delle vostre montagne.
La presentazione? (direte voi) nulla.........  sono Toscano e vado in moto da sempre ho un Ktm 250 4t per le uscite nei miei boschi e ..... vi presento anche la mia er5 assieme alla mia signora
Qualcuno indovina la località?
 ;)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Mi presento anche quà
« Risposta #1 il: 07 Settembre 2010, 22:26:45 »
Desgrassià, ci hai fatto stare in pensiero.. BENRITROVATO!!!  ^-^

Adesso ci tocca ammazzare il vitello grasso... sai che fuggi-fuggi  :D
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7899
    • Mostra profilo
Re: Mi presento anche quà
« Risposta #2 il: 07 Settembre 2010, 22:27:22 »
Ciao Kappa benvenuto!!


Lamberto
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

gianni

  • Visitatore
Re: Mi presento anche quà
« Risposta #3 il: 07 Settembre 2010, 22:30:49 »
Benvenuto kappa!
 ^-^

Gianni ;)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Mi presento anche quà
« Risposta #4 il: 07 Settembre 2010, 22:50:29 »
Ho qualche idea di chi dovrebbe fare il "vitello grasso" qui dentro..... >:( ???, nessun riferimento a cose e a persone nel Forum, verooooo? 7777
Comunque non credo di essere commestibile.. :-\
Ben arrivato anche su questo Forum!Dalla foto non riesco ad avere riferimenti, potrebbe essere la salita verso il Colle dell' Izoard oppure verso il Colle dell'Agnello, fuochino, fuocherello... 444 124

Ktm Super Duke 1290 R

matty-78

  • Visitatore
Re: Mi presento anche quà
« Risposta #5 il: 07 Settembre 2010, 23:12:21 »
 ^-^ ^-^ ^-^ ^-^ ^-^ ^-^ ^-^ ^-^ 123

kappa

  • Visitatore
Re: Mi presento anche quà
« Risposta #6 il: 07 Settembre 2010, 23:36:17 »
Dalla foto non riesco ad avere riferimenti, potrebbe essere la salita verso il Colle dell' Izoard oppure verso il Colle dell'Agnello, fuochino, fuocherello... 444 124

Non tanto fuocherello
Ci sono tante marmotte



Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Mi presento anche quà
« Risposta #7 il: 07 Settembre 2010, 23:44:57 »
 ^-^ ^-^ ^-^

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Mi presento anche quà
« Risposta #8 il: 07 Settembre 2010, 23:47:35 »
Potrebbe essere il Col de la Bonnette?Guarda che di marmotte su' di li' e' pieno dappertutto, se lo sanno  i Cinesi.... 7777

Ktm Super Duke 1290 R

kappa

  • Visitatore
Re: Mi presento anche quà
« Risposta #9 il: 08 Settembre 2010, 00:20:51 »
E' il Moncenisio  ;D

Per tornare al tema della mia presentazione mi sono dimenticato una cosa importante:
In generale il mio essere Toscano ed in particolare il mio carattere mi portano talvolta ad esagerare
con le battute forte del principio che "bisogna sempre ridere per non piangere"

Come ebbe a dire un noto regista Fiorentino in un momento d'ira dovuto alla brutta accoglienza di una sua opera da parte dei miei conterranei: i Senesi sono tutti Comunisti, Bestemmiatori e Juventini.
Il nostro notissimo amico naturalmente nella sua foga di denigrazione non ha fatto bene a generalizzare ma nel mio caso ci ha azzeccato in pieno. ;D

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Mi presento anche quà
« Risposta #10 il: 08 Settembre 2010, 00:31:39 »
L'avevo capito subito che era il Moncenisio, ma volevo tenerti un po' sulle spine.... 122!Pero' se mettevi una foto dell lago o delle diga era meglio....La salita al Moncenisio da Susa e' uno dei posti dove purtroppo si "stampano" parecchi emuli di Valentino tutti i sabati e le domeniche, a me non e' mai piaciuta perche' sono tutte curve cieche, con poca visibilita' per via degli alberi a filo strada, sovente le moto si fanno dei "frontali" tremendi, meglio guardare il panorama del lago, si invecchia di piu'....Sei sceso a Modane, dopo, o hai proseguito verso il Colle dell'Iseran?

Ktm Super Duke 1290 R

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3098
    • Mostra profilo
Re: Mi presento anche quà
« Risposta #11 il: 08 Settembre 2010, 09:10:19 »
Ciao Kappa.
Benvenuto. ;)

Claudio.