meglio tardi che mai.... visto che qualcuno ha sollecitato un piccolo report, eccolo.
giornatona, almeno per me, partenza da prascorsano alle 8,30 per essere sul percorso a fotografare quanti più "personaggi" riuscivo.
terreno ottimo, viste le giornate precedenti. e temperatura ottimale per andare in moto.
peccato non aver potuto fare il giro come piace a me, tutto in un fiato ma bella l'esperienza di fotografare i partecipanti.
come sempre ma soprattutto questa volta, il valli si è superato; percorso a tratti nuovo e mai monotono, con tratti da fare in apnea ed altri per tirare il fiato.
nuova formula, senza tanti fronzoli, gas ed un " panino al ristoro"; penso che sia piaciuta ai più.
parlando con i partecipanti e vedendoli "spingere", il sunto è che le mulatrial devono essere a portata di tutti, sia i "professionisti ( o presunti tali)" sia i motoalpinisti alle prime armi o senza allenamento...
a me, personalmente, il giro è piaciuto, l'ho fatto nelle settimane precedenti ad eccezione dell'ultimo hard che non ho fatto mai ma che Giovanni ( tosco) ha definito divertente ed impegnativo.....
un ringraziamento va fatto al mc valli del canavese che ha reso possibile tutto questo ( e non immaginate il lavoro e lo sbattimento che c'è dietro), a tutte le persone sul giro che hanno aiutato chi in difficoltà, agli apripista ed alle scope che hanno fatto notte.
da ultimo ma non ultimo, un grazie a Vanni che ci ha messo la faccia e non solo quella per la buona riuscita della manifestazione.
seguono alcune immagini dei vari passaggi .... al prossimo anno con nuove avventure!!

la segreteria:
i tagliaerba:
Giuan (tosco)
"geko"
mancava gino ed allora ha vinto " Seve", una roccia...
un passaggio...
"il lungo"
il ristoro :
c'era anche una delegazione svizzera, ecco uno di loro:
un guado.
anche col tagliaerba si guada....
eccomi!!.... al penultimo guado...