Le moto e gli accessori > Scorpa
video T Ride
gianni:
--- Citazione da: alex - 23 Marzo 2011, 14:04:55 ---Certo che va a pacco facile, la T-Ride :-\
...
--- Termina citazione ---
sm405...tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca! sm442
è chiaro che se utilizzi delle sospensioni "corte" non puoi farci quello che farebbe una "enduro race"
...ma ti ci voglio vedere a fare quello che puoi fare con la T-Ride con una "enduro gara" sm471
alex:
--- Citazione da: gianni - 23 Marzo 2011, 15:26:58 --- sm405...tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca!
Certo! sm452 No chiaro che va riconosciuto un certo compromesso per far certe cose a scapito di altre. però mi torna il dubbio di un cristone pesante su uno sterro. Mica si dovrà fare ai 30? :a012:
Sterri a parte, é proprio quello, il fattibile oltre il limite della enduro, che mi piace della T-Ride! Senza dovermi per forza abbassare a una banana (che è sempre cosa pericolosa, come il sapone in doccia) sm444
gianni:
--- Citazione da: alex - 23 Marzo 2011, 15:52:40 ---... Mica si dovrà fare ai 30? :a012:
...se assecondi con i movimenti del corpo le asperità del terreno...il problema viene minimizzato... sm414
--- Citazione da: alex - 23 Marzo 2011, 15:52:40 ---... il fattibile oltre il limite della enduro, che mi piace della T-Ride! ..
...questo è il motivo per il quale la riprenderei volentieri! sm97 :93:
old-cat:
Complimenti per il video, ma sono d'accordo con Alex, meno musica e più motore sm471
kappa:
Io ricordo che quando ho avuto modo di provarla non sarei più sceso sm413
--- Citazione da: Lamberto - 22 Marzo 2011, 23:24:44 ---Volendo potrebbe essere anche relativamente facile realizzarla...... non è detto che la pazzia prima o poi la faccia.....se coadiuvato da un buon meccanico.
Lamberto
Ogni tanto ci penso anche io e forse, piano piano, trasformando il mio K250 ci sto arrivando.
Tu potresti partire dalla base della tua WR...... sm13
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa