Le moto e gli accessori > Scorpa

video T Ride

<< < (9/9)

alex:

--- Citazione da: gianni - 24 Marzo 2011, 08:59:40 ---...questa devi sottotitolarla...perchè non l'ho capita!  :73:

--- Termina citazione ---

eppure non è poi così difficile...  sm403

Metti le gomme da trial a una enduro da 450 o più, portala sui sassi o nel fango, erba o sabbia, e vedrai che invece di andare avanti, dando gas, la ruota farà solo un bel burnout senza avanzare di un cm... senza contare che con 130 chili le stracci in mezza giornata  :celebrate:

gianni:

--- Citazione da: alex - 24 Marzo 2011, 09:09:51 ---
--- Citazione da: gianni - 24 Marzo 2011, 08:59:40 ---...questa devi sottotitolarla...perchè non l'ho capita!  :73:

eppure non è poi così difficile...  sm403

Metti le gomme da trial a una enduro da 450 o più, portala sui sassi o nel fango, erba o sabbia, e vedrai che invece di andare avanti, dando gas, la ruota farà solo un bel burnout senza avanzare di un cm... senza contare che con 130 chili le stracci in mezza giornata  :celebrate:

sm405...mi obblighi a fare il pignolo!
se leggi bene, ho abbinato la gomma da trial alla limitata potenza...non credo che il 450 che dici abbia meno di 20-25 CV alla ruota!  :96:

...sta settimana nun me freghi!  sm40

alex:
E invece te frego, perché l'hai scritto in seconda battuta  :098:

In primis hai scritto:

--- Citazione ---Speriamo che nella "bozza" di legge per legalizzare il fuoristrada prenda valore il fatto che utilizzando pneumatici da trial si possa autorizzare l'uso dei veicoli a motore in molti sentieri e luoghi ora vietati

A meno che tu non intendessi per "fuoristrada" e per "veicoli a motore" solo le moto per gobbi. Sarebbe una presa di posizione Gravisssssssssima!!!!  sm408

E adesso, please... procedi pure con le devozioni di rito  sm449

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa