Report di uscite e di viaggi > In moto
L'inferno
Michel:
--- Citazione da: Enzo - 27 Aprile 2015, 08:03:50 ---
--- Citazione da: Michel - 26 Aprile 2015, 20:40:34 ---Cmq, non voglio assolutamente offenderti, ma un po' nell'aspetto e nei lineamenti sembri mediorientale...
Forse anche quello aiuta; se c'era uno biondo e alto due metri magari era un altro paio di maniche... boh...
--- Termina citazione ---
Mi sa che ti sei giocato il Bibo ! :sig:
Ma no dai! Ripeto che non volevo offendere nessuno, per carità... Spero che il mio ragionamento si sia capito :SAD:
Enzo:
Mah, che ne sai con quei tipi li bisogna stare sempre attenti ! :arar:
Michel:
Dici che mi mette una bomba??? sm443
bibo:
--- Citazione da: Michel - 26 Aprile 2015, 20:40:34 ---Cmq, non voglio assolutamente offenderti, ma un po' nell'aspetto e nei lineamenti sembri mediorientale...
Figurati, nessuna offesa... e poi so dove abiti e che macchina hai, stai sereno.... :bins:
Scherzi a parte, è vero, ho una fisionomia abbastanza compatibile con alcune popolazioni. Mi han preso per curdo, marocchino, pakistano e forse anche uzbeko (ma non ne sono sicuro, per problemi linguistici).
Non sempre funziona: un paio di mesi fa ho provato a farmi prendere per Sami in Lapponia, ma mi hanno sgamato sm442
Ciao!
Bibjork
Enzo:
--- Citazione da: bibo - 27 Aprile 2015, 15:11:56 ---
Figurati, nessuna offesa... e poi so dove abiti e che macchina hai, stai sereno.... :bins:
Scherzi a parte, è vero, ho una fisionomia abbastanza compatibile con alcune popolazioni. Mi han preso per curdo, marocchino, pakistano e forse anche uzbeko (ma non ne sono sicuro, per problemi linguistici).
Non sempre funziona: un paio di mesi fa ho provato a farmi prendere per Sami in Lapponia, ma mi hanno sgamato sm442
Ciao!
Bibjork
Prova con una parrucca bionda con le treccie , però dopo stai lontano dal Kermit , non si sa mai ! :arar:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa