Report di uscite e di viaggi > In moto

L'inferno

<< < (2/3) > >>

bibo:
Boh, forse io ero d'aspetto più pezzente, avevo una moto di 26 anni tenuta insieme con le fascette, forse perchè non avevo sponsor, forse perchè non avevo adesivi.... ma a me due anni fa non mi ha mai rotto le scatole nessuno e nessuno mi ha chiesto con insistenza soldi.
Ne in Pakistan, ne in India. Provare a "farti il prezzo" da occidentyale sempre, ma stressarti mai.
Poi ci sono gli elemosinanti professionisti, ma quelli lo fanno con tutti, occidentali o ondiani che siano.

D'altronde mi han preso per pakistano in Pakistan 2 anni fa, mi han preso per Curdo a Tatvan in Anatolia orientale l'estate scorsa, nel 2009 in Marocco ho perso il conto di quante volte la gente del posto si è rivolta a me in lingua marocchina.... forse il problema è il "modo di porsi" e il modo di apparire "viaggiatori".

Ciao!

Bibo

Michel:
Cmq, non voglio assolutamente offenderti, ma un po' nell'aspetto e nei lineamenti sembri mediorientale...

Forse anche quello aiuta; se c'era uno biondo e alto due metri magari era un altro paio di maniche... boh...

erKarota:
Boh... Io vedo e leggo quel che posta su motoviaggiatore ed eltri gruppi....
Sta sui maroni solona me o siamo in compagnia?

Ps... Mi son sempre chiesto dove infilino il bastone della gopro quando non si fanno i selfie_giro_giro_tondo  :57:

Enzo:

--- Citazione da: Michel - 26 Aprile 2015, 20:40:34 ---Cmq, non voglio assolutamente offenderti, ma un po' nell'aspetto e nei lineamenti sembri mediorientale...

Forse anche quello aiuta; se c'era uno biondo e alto due metri magari era un altro paio di maniche... boh...

--- Termina citazione ---
Mi sa che ti sei giocato il Bibo ! :sig:

kappa:

--- Citazione da: erKarota - 26 Aprile 2015, 22:02:04 ---Boh... Io vedo e leggo quel che posta su motoviaggiatore ed eltri gruppi....
Sta sui maroni solona me o siamo in compagnia?

Ps... Mi son sempre chiesto dove infilino il bastone della gopro quando non si fanno i selfie_giro_giro_tondo  :57:

--- Termina citazione ---

Non sei solo.  :OK:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa