Le moto e gli accessori > Officina
paraoli forcella montesa
Michel:
--- Citazione da: Enzo - 26 Aprile 2015, 09:48:54 ---La mia Twenty monta le Tech ma problemi zero , anzi sono più che soddisfatto di loro , ho montato anche i parapolvere della SKF e taratura interna e devo dire che non mi fanno rimpiangere le Showa della 4rt . So che anche le pompe della Bracktec avevano dato problemi sulla prima serie delle 260 e infatti quella del freno ant. della stessa marca sulla mia Twenty non mi piace come rendimento.
--- Termina citazione ---
Idem per le forcelle della mia long ride... nessun problema, e l'ho veramente usata un sacco in un anno che ce l'ho.
Invece sulla precedente long ride a 4T mi sono durati 2 uscite! sm470 Non sto scherzando!
Io me li sono cambiati da solo, tanto è una spesa irrisoria e non avevo voglia di chiamare concessionari e portare in giro moto spendendo di gasolio ben più del valore dei paraoli.
Cmq la forcella in questione non era Tech, mi pare Paioli...
raulrodio:
Grazie per l'aiuto.
Martedi ordino gli SKF in Nitrile ( quelli azzurri ) .
Riportero' la durata .
P.s. se pensate che quelli in nitrile sono piu' delicati avvisatemi .
grazie
Enzo:
Sono più delicati , ma le forcelle scorrono meglio , non si può avere tutto !
lumaunouno:
Sempre che lo stelo non sia "rigato". Basta un niente per tagliare il paraolio...
m@rco86:
io ho le tech sul GG factory '14 e in 6 mesi nessun problema ... ma nel tuo caso romperei le palle al concessionario!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa