Bene bene, stavolta si son proprio superati. I Maestri dell'accanimento terapeutico su mezzi da cross vecchi riattati a Enduro raggiunge il culmine: le novità per il prossimo anno sono unicamente le grafiche (in puro stile giapponese) e una mascherina decorosa per la CRF250 X :-[
Se penso che casarelle nostrane, come la Beta stessa, a 1 anno dal lancio del nuovo prodotto l'hanno rivisitato con migliorie quali forca Shiver da 50mm, un nuovo trattamento termico sull’ingranaggio primario e mozzo ruota libera per aumentarne la rigidezza, sostituzione di alcuni componenti dell’avviamento elettrico -ora dotati di trattamento superficiale DLC per ridurre le frizioni ed aumentarne l’efficienza nel funzionamento a secco-, nuova rapportatura degli ingranaggi medesimi per una maggior efficienza della messa in moto. Nuove (cambiando forca) le piastre di sterzo, ora in alluminio, e nuovi anche i cavallotti di supporto del manubrio (riser) con 6 step di regolazione anziché 4.
In più, udite udite,
- il telaio è stato alleggerito in alcuni punti per migiorare la maneggevolezza e migliorarne la robustezza e l’affidabilità nelle zone di maggior stress.
- le ruote hanno i mozzi completamente rivisitati per aumentare leggerezza e robustezza.
- lo strumento digitale multifunzione rinnovato di sana pianta
- leva frizione AJP.
- sella migliorata nel sistema di sgancio rapido e nella copertura.
E chi le compra ringrazia. Altro che 4 adesivi, japponari carissimi.... :P