Diciamo subito prima di tutto una cosa: questa è la mia seconda uscita in moto con qualcuno conosciuto qui su motoalpinismo.it
...se si è potuta concretizzare è grazie soprattutto a questo forum di zuzzurelloni. Grazie!

E ovviamente grazie infinite a Sauro che si è fidato abbastanza da farmi provare entrambe le sue motine divertentissime.
E ora bando alle smancerie e passiamo all'azione:
beh....che dire....questo era il mio battesimo trialistico e la bellezza di fare qualcosa di nuovo motociclisticamente parlando quando si è abbondantemente 'over 40' è che uno si diverte come un bimbo....è come quando a 5 anni si tolgono le ruotine dalla bici: ti si apre un mondo!

Le prime due foto sono come si dice di 'repertorio'....perché nell'emozione del momento mi ero scordato di fare due foto al panorama....

Ma è tanto per far capire dove eravamo + o -....
Somewhere in Tuscany....

I mezzi del......divertimento

I pilotoniiiii.....

Qui si era appena usciti da quel fitto bosco sullo sfondo zigzagando tra un albero e l'altro......

Uno dei moltissimi guadi attraversati....forse il più difficile....

Autolavaggio home-made...e Sauro qui non scherza eh!

Postfazione:
siamo coscienti che la parte più difficle che abbiamo fatto oggi doveva corrispondere più o meno a quella più facile di una mulatrial.....machisseneimporta......l'importante è divertissi no?!