Le moto e gli accessori > Beta

Beta evo 2014 carburazione

<< < (3/4) > >>

nicolino4:
Grazie mille

m@rco86:
parlavo del livello galleggiante, non aria/benzina

non toccare il galleggiante xk poi non lo ripristini?? ma se bagna misurare il livello attuale e vedere se è oltre la linea orizzontale...il pwk lavora tra i 19 e 24mm, alcune case come GG si spingono anche a 18.5mm per via dell'inclinazione del collettore di aspirazione

nel mio precedente post ho indicato tutto quello che influisce nel 1° quarto di apertura...come detto prima, è facile con con lo spillo alla tacca centrale risolvi, ma perdi schiena...se vuoi fare un lavoro preciso inizia dal livello, xk al minimo sei sotto 1/8 di gas, e li la tacca non entra ancora in funzione

poi fate vobis

nicolino4:
Salve ho abbassato lo spillo del carburatore,quindi portando il fermo al terzo da sopra.....la situazione pare che si e' risolta al 90%......
Il fatto di avere poca schiena in cosa si traduce.....posso avere un altro suggerimento come controllare il livello.....in pratica cosa de o fare grazie

lumaunouno:
http://www.splatshop.co.uk/blog/2012/12/setting-the-float-height-on-the-keihin-pwk-28/    E sono cose già passate nel passato. Basta leggere anche le cose vecchie...

m@rco86:

--- Citazione da: nicolino4 - 27 Marzo 2015, 13:16:30 ---Salve ho abbassato lo spillo del carburatore,quindi portando il fermo al terzo da sopra.....la situazione pare che si e' risolta al 90%......
Il fatto di avere poca schiena in cosa si traduce.....posso avere un altro suggerimento come controllare il livello.....in pratica cosa de o fare grazie

--- Termina citazione ---
come ti dicevo con la tacca risolvi in parte, ma il problema è altrove. meno benzina ai medi = meno schiena = meno coppia...diciamo che tende a salire prima di giri ma ha meno forza nel tenere il sottocoppia...hai anche un lavaggio più debole e tende a scaldare un po di più, su beta facilmente sentirai un maggiore battito in testa a gas puntato

per il livello fai riferimento a quanto postato dal buon lumaunouno

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa