Informazioni commerciali > Compro
Beta Rev 3 4T
Daviz:
Io 100Km di asfalto più sentieri più altri 100km di asfalto per tornare non li farei nemmeno su una enduro figurati su una trial o simil-trial o freeride che dir si voglia :tim:
Fatti i primi 100 probabilmente mi sarei già smaronato, figurati pensare di girare per i boschi e poi farmeli ancora al ritorno. :erd:
Forse sono io che sono troppo pigro :SAD:
Riguardo la Climber non ho idea ne dell'affidabilità ne dei ricambi. Anzi dei ricambi forse si...secondo me non è messa bene :mukka:
Michel:
ALT!!! Non ho detto che sia adatta! La mia intenzione era diversa: cioè che se uno ha spirito d' adattamento ci può fare di tutto...anche l' impensabile. Ma se devi fare sempre tutti quei km di trasferimento ... :omo:
A me piacciono i trial, sono nato sui trial e a casa abbiamo sempre avuto moto da trial; son contento anche solo di andare ad accenderle in garage o di andare a prender il pane o a bere il caffè...mi piace anche solo sentirne il rumore e per questo ogni tanto le porto in situazioni non proprio adatte, divertendomi pure.
:mm:
PERÒ GLI ALTRI 350 GIORNI DELL'ANNO IO ABITO IN MONTAGNA CHE PIÙ MONTAGNA NON SI PUÒ.
Cerca di provare per bene questo tipo di moto prima di prendertela e valutare se fa veramente per te, perché io sono obiettivamente MOLTO di parte sm470
Che poi non venga fuori che sei come Alex :arar:
alex:
--- Citazione da: Michel - 11 Aprile 2015, 02:43:41 ---Che poi non venga fuori che sei come Alex :arar:
--- Termina citazione ---
Cioè? Vedi che vuol dire avere un sacco di difetti? Non si sa più a cosa si riferiscano gli altri :arar:
Comunque manco io 100 Km di trasferimento li farei, e nemmeno con una enduro. A parte che, tra vai e torna, con un 2T devi portarti olio e filtro e fare il tagliando in piazza a Bassano sm413
E aggiungi il costo delle gomme, che arrivato in altopiano sono belle stondate e non lavorano più. sm470
Lamberto:
Gia' al pensiero di fare 10/15 km di asfalto mi passa la voglia figuriamoci farne 100!!!
Gomme tassellate trial o enduro che siano si rovinano rapidamente.
kermit:
Per fare quello che descrivi, è molto meglio la xr che già hai, al raduno il buon enzo ha fatto di tutto, piuttosto prova a impratichirti e non esagerare con le difficoltà
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa