Il vidoe è tipicamente da informatici (e se non lo so io...

).... il sistema da un sacco di informazioni, di cui NESSUNA (o quasi) utile.
All'inizio il tipo chiede "Qual'è io mio range?"... il sitema non gli ripsonde con "quanti km può fare", ma .... "12%". Dodici per cento di serbatoio cavolo significa? Ci arrivo al Bar Magenta per l'apericena o no?
Alla partenza il "pilota" chiede "come va?".... la macchian risponde da ingegnere , dando una caterva di informazioni inutili "quello è ok, quell'altro è ok, quell'altro ancora è ok etc etc" terminadno con l'unica cosa utile: "il riding mode è Sport". Da notare che la macchian dice anche "fuel level ok". Che cavolo vuol dire "livello di carburante è OK"?. E' pieno? è mezzo pieno? Che la faccio a uscire dalla rampa del garage?
Infine, dopo una serie di informazioni inutili "Windows style", il tocco di classe finale è "Apple Style". Infatti il pilota chiede al navigatore di andare in un posto preciso, ma quest'ultimo, come i dispositivi Apple, decide come cavolo gli pare e decide di portarlo da un altra parte.
A parte tutto ciò, reputo quacosa che ti parla e distrae alla guida più pericoloso di un display (visto personalmente un incidente per questo genere di cose). Ha senso solo per allarmi importanti, che sono i soliti: pressione olio, pressione gomme, temperatura, anomalia freni.
Ciao!
Bibo