Le moto e gli accessori > Officina
tappo scarico olio
Enzo:
Quoto Gianga e aggiungo che nel dubbio io uso sempre la dinamometrica , ho il vizio di serrare troppo e mi e capitato di fare dei danni .
bibo:
L'ho visto succedere e risolvere proprio come vuoi fare tu. L'helicoil è un ottima soluzione perchè è in acciaio e lavora su una superficie/diametro maggiore, alla fine avrai una filettatura migliore e più resistente dell'originale.
Quando rifiletti per l'helicoil, se non apri il carter, metti un po' di grasso in modo che questo incorpori gli eventuali (sicuri) sfridi. Poi cerca di levare tutto il grasso possibile con strumenti piccoli (ideale quelli da dentisti) e infine "risciaquare" abbondantemente con olio fluido "da dentro verso fuori".
Ciao!
Bibo
luca x:
grazie a tutti per i preziosi consigli ed il supporto!
ciao
Luca
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa