Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento

Abbigliamento da Freerider

(1/6) > >>

Valchisun:
Adesso iniziera' il gravissimo problema di trovare l'abbigliamento ideale per il perfetto Freerider, roba da non dormirci la notte e da guastare i pisolini post pranzo.... :omo: :72:
La moto da prendere e andare quando si hanno due ore a disposizione, presuppone il fatto di non andare in giro bardati come un guerriero medioevale, quindi opterei piu' per qualcosa di piu' vicino al trial che non all'enduro, tranne il casco integrale da motocross, su quello non si transige!
Stivali:  potrebbero andare quelli da maxi enduro tipo questi della Gaerne, gli All Terrain in Gore Tex:

che sono praticamente degli stivali da trial...

il resto lo si puo' mediare dal trial, pantaloni, maglia tecnica e giacca leggera tipo questa:

la stagione incombe, occorre farsi trovare preparati... :72:

kappa:
Ma se hai due ore a disposizione e ne perdi una a vestirti...  :SAD:
Direi che per l'uscita veloce e disimpegnata vanno bene due scarponcini il casco ed i guanti.

alex:
vestito da tral no, fammi una carità!  :73:
Fai come dice dani, però io gli stivali (da enduro) li metterei sempre: quando picchi picchi tosto.

Valchisun:
Si, pero' mi piasce l'idea di bardarmi, perche' fa' piu' "giro in moto" :72: , ma vestirsi da endurista diventa una sofferenza, meglio l'abbigliamento tipo pigiama da trialisti o come dici te, lo stretto indispensabile e cioe' casco e stivali! :OK:
Sempre meglio essere protetti, anni fa' un mio amico doveva fare solo un salto a casa a pochi centinaia di metri, aveva una Hsqvarna Te 350 a quattro tempi, era in pantaloni corti e senza casco, e se ne e' tornato in stato confusionale rimendiano un bel trauma cranico e nemmeno lui sapeva spiegarsi cosa gli era accaduto... :73:

kappa:
Comunque l'abito non fa il manico  :arar:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa