Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento

Abbigliamento da Freerider

<< < (2/6) > >>

Valchisun:
La Beta X 300 Cross Trainer e' ancora meglio di quelle... :sig:
Volendo....la Beta ha anche la linea di abigliamento dedicata... :57:

http://www.betamotor.com/it/enduro/wears

Lamberto:
Un abbliamento per un freerider deve essere "free" quindi massima liberta' di movimento:

Beh gli stivali ci vogliono perche' in infradito il cambio marcia non e' gradevole sm442

Valchisun:
L'hai trovata su gay mese quella foto?  :omo: sm444

Lamberto:
Sei abbonato anche tu?

A parte gli scherzi io ho iniziato, quando avevo la TRide 4T, con l'abbigliamento da enduro e il casco da trial poi pian piano ho abbandonato tutto perche' per i percorsi che faccio la pettorina e gli stivali da enduro erano un castigo, quindi abbigliamento da trial al 100%.
Certo che si vanno a fare percorsi scorrevoli allora il discorso cambia.

Valchisun:
Diciamo che oramai abbiamo tutti brevettato un mix di abbigliamento misto da enduro/trial per fare i giri in moto, ovviamente bisogna sempre sperare di non avere mai bisogno di mettere alla prova le capacita' di assorbire gli urti dell'abbigliamento tecnico, una volta mettevo sempre la maglia della Ufo completa con le plastiche ai gomiti, pettorina e paraschiena integrata, ma in estate non ti lascia manco piu' respirare, adesso mi limito al paraschiena ed alle gomitiere, non rinuncio alle ginocchiere, quelle piccole sempre della Ufoplast, mi fido del fatto che i piloti del Mondiale, sia di enduro che di motocross non indossano praticamente niente, tranne il casco e le ginocchiere, viva la liberta'! Tanto io di solito rotolo giu' dal sentiero... :omo:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa