... immaginavo la vostra risposta!
E per questo cerco si spiegarmi meglio ... abito in un paesino immerso nei Colli Euganei e nonostante i divieti ci sono molte mulattiere e strade sterrate aperte al traffico. Quello che mi manca con l'XR è la possibilità di prender su la moto in qualsiasi momento senza troppi pensieri ... spero che qualcuno di voi abbia vissuto la stessa situazione e mi possa capire. Adesso devo andar su nel bosco a valutare le piante da tagliare ... se avessi una TW, una Multiuso, una Alp 200, una rugginosa leggera, ci legherei dietro il segaccio e la roncola ... guanti da lavoro e scarponi, il paraschiena e il casco e vado. Con l'XR non riesco a farlo ... non ha il portapacchi e poi è alta e ... niente da fare è più impegnativa ... e vederla troppo spesso ferma in garage mi fa veramente pena!
Ecco mi serve una moto proprio multiuso e credo che Borile abbia indovinato proprio la nicchia di mercato che corrisponde alle mie esigenze ... andar per boschi per lavoro e diletto!
Peccato che ho pochi soldi e quindi non posso al momento tener due moto ... anzi devo vendere l'XR anche per ricavarci 300€ per il cambio della vecchia golf che rumoreggia al limite del consentito quindi mi restano forse 1200/1400 euro da investire nella mia rugginosa ideale.
Per questo chiedevo lumi sulla TW che avrei trovato a quelle cifre. Mi piacerebbe avere una opinione di qualcuno che l'ha veramente usata anche per enduro leggero e non solo in strada. Il massimo sarebbe un confronto con la ALP200 regina dei miei sogni ma anche da usata irraggiungibile per le mie tasche (ce n'erano un paio su subito al mio prezzo ma sono sparite all'istante).