La cifra e alta , di questo ne sono consapevole , ma prima la vedo e poi con il proprietario parlo del prezzo . Telefonicamente mi ha confermato che la moto e stata completamente ricondizionata come telaio , motore , plastiche e impianto elettrico, praticamente e nuova .Del a.e non mi importa niente e una cosa in più , infatti avevo preso in considerazione anche la XR 650 . La Honda mi piace e se quelle sono le condizioni e se si ragiona sul prezzo ( che adesso obbiettivamente e alto ) la potrei anche prendere , anche la DR 650 visto le sue condizioni se anche li si tratta non e male ma la sua rivendibilità ovviamente e diversa rispetto alla XR . Prendermi una racing e usarla come dual mi sembra un po esagerato , andarci al lavoro , fare qualche giretto a medio raggio e scampagnata in off scorrevole , insomma un po di tutto , mi sembra troppo . Per quanto riguarda le DRZ le trovi tutte masticate in versione E , comunque io cerco sempre , non si sa mai .Il problema e che in fatto di dual il mercato e quello che e , le moto sono vecchie e le condizioni non delle migliori .