Le moto e gli accessori > Altre marche

Husaberg FE 550. Impressioni, info & co.

<< < (2/3) > >>

Enzo:
La  '08 e stato il canto del cigno di quella moto ed e stata la migliore della serie , per cui rimarrei su quella al massimo la '07 , anche perchè sono moto con qualche anno sul groppone e se incominci a farci lavori sul motore si potrebbe trasformare in un bagno di sangue , non come fare la distribuzione comprese le valvole  ad un WRF ma i ricambi costano comunque .Poi se trovi l'occasione anche un '06 non e male .

ario:
.. Orpo..m'era sfuggito il post..  sm425

Vieni giù quando voui..che il 2006..lo provi..  sm403..

..oppure  :67: ..se passa questo perido.. incasinatuccio  sm91 ..vengo io.. dai tuoi sassi..  sm08
 sm400

Enzo:

--- Citazione da: ario - 22 Gennaio 2015, 20:23:20 ---.. Orpo..m'era sfuggito il post..  sm425

Vieni giù quando voui..che il 2006..lo provi..  sm403..

..oppure  :67: ..se passa questo perido.. incasinatuccio  sm91 ..vengo io.. dai tuoi sassi..  sm08
 sm400

--- Termina citazione ---
Ciao ,  a Marzo vieni con l' Husaberg ? se si , un giretto me lo fai fare ? tanto per ricordare i vecchi tempi di quando ne avevo una anche io . :OK:

ario:

--- Citazione da: Enzo - 22 Gennaio 2015, 20:42:42 ---Ciao ,  a Marzo vieni con l' Husaberg ? se si , un giretto me lo fai fare ? tanto per ricordare i vecchi tempi di quando ne avevo una anche io . :OK:

--- Termina citazione ---

o con l'Husaberg o con il Kappone.. ma se ti senti nostalgico..  sm403

O.K...  sm08
 sm400

Enzo:
 :baci:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa