Le moto e gli accessori > Altre marche
Husaberg FE 550. Impressioni, info & co.
erKarota:
Che mi dite della FE 550? smcon
So che esistevano i modelli "Standard" e "Force".
In cosa differivano? come riconoscerli?
Problemi congeniti? info utili? altro?
Non è la 570 ma quella addocchiata è andata.. sm414
tomm4:
a me un amico ha appena consigliato di comprare il 570...dice che 2 suoi amici ce l'hanno e non riscontrano problemi...
io sinceramente ricordo che qualche magagna l'avevano, ma non ricordo i dettagli.....
(non sono mai stato un amante del marchio)
Valchisun:
Per un attimo avevo letto "Froce".... sm453
Enzo:
Quello della foto e un '08 , l'ultima di quella serie con quel motore . Il '07 e soprattutto il '08 vanno bene , arrivi sulle 500 ore senza problemi , alla mia era stata cambiata la catena di distribuzione e il pistone era ancora ampiamente in tolleranza e sta girando ancora adesso con il suo pistone . L' importante e rivolgersi ad un meccanico che abbia esperienza con quel marchio , il motore 550 e quello riuscito meglio come affidabilità ed erogazione ,come tutti gli " oltre " e un piacereusarli nel misto veloce, entri in curva con una marcia ed esci con quella ,il PDS al contrario dei KTM di quei anni funziona benissimo visto che dato l ' assenza dellacassa filtro ha una diversa inclinazione che lo fa lavorare ottimamente e anche le forcelle sono buone .I ricambi sono piú cari rispetto alle cugine Austriache , quando l' importatore del marchio era la Elimar ( mi sembra che il nome fosse quello ) lui proponeva un modello con un serbatoio in alluminio perché ai tempi il suo era piú capiente e qualche altro particolare . In definitiva ottima moto con gran trazione ea dispetto della cilindrata leggera e maneggevole , io ti consiglio comunque la '08 perché e la migliore .
erKarota:
--- Citazione da: Enzo - 20 Gennaio 2015, 06:01:11 ---Quello della foto e un '08 , l'ultima di quella serie con quel motore . Il '07 e soprattutto il '08 vanno bene , arrivi sulle 500 ore senza problemi , alla mia era stata cambiata la catena di distribuzione e il pistone era ancora ampiamente in tolleranza e sta girando ancora adesso con il suo pistone . L' importante e rivolgersi ad un meccanico che abbia esperienza con quel marchio , il motore 550 e quello riuscito meglio come affidabilità ed erogazione ,come tutti gli " oltre " e un piacereusarli nel misto veloce, entri in curva con una marcia ed esci con quella ,il PDS al contrario dei KTM di quei anni funziona benissimo visto che dato l ' assenza dellacassa filtro ha una diversa inclinazione che lo fa lavorare ottimamente e anche le forcelle sono buone .I ricambi sono piú cari rispetto alle cugine Austriache , quando l' importatore del marchio era la Elimar ( mi sembra che il nome fosse quello ) lui proponeva un modello con un serbatoio in alluminio perché ai tempi il suo era piú capiente e qualche altro particolare . In definitiva ottima moto con gran trazione ea dispetto della cilindrata leggera e maneggevole , io ti consiglio comunque la '08 perché e la migliore .
--- Termina citazione ---
e per le pre 2007/8?
Tipo...2005/2006. Cosa cambia?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa