Passioni e preferenze sono una cosa, io non sopporto quelli che hanno i paraocchi e che dicono che tutto quello che fa una casa va sempre bene e che e il meglio.
se ne fossi convinto adesso avrei in arrivo un K, ma per avere una ciclistica decorosa ho dovuto ripiegare sui rugginosi in riva all'Arno 
Con motore KTM,
insomma secondo me ho ottenuto di meglio a prezzo più basso. 
Fanculo KTM se mi deve
solo perchè si chiama KTM.
Quando rientrerà dalla sua logica per la quale quel telaio va bene così, e secondo cui le sospensioni buone si montano solo sulle stradali, allora ci ripenserò.
solo perchè non hai avuto il coraggio di andare su qualcosa di più "ruotato"

Anyway, non mi sembra che l'RC8 sia stato un flop. O meglio, non mi sembra che, nella situazione di

generale sia andata poi così male.
Metteteci che prima le K erano moto da OFF, che si sono messi a fare moto da pista, che non hanno avuto le @@ per portarla in sbk....
ma fra gli appassionati quella è una gran moto e da ex bitumaro, sarebbe una moto che metterei volentieri in garage.
Il fatto invece che avere una moto >150cv per usarla su strada non abbia senso siamo tutti d'accordo.
Abbassassero l'ingresso in pista, permettessero alle persone di poter frequentare i circuiti senza trovarsi con 35 scalmanati col coltello fra i denti (aka mancati VR).
Ma li siamo sempre punto a capo. Niente percorsi o aree autorizzate per fare off, pochi circuiti e con organizzazioni che monopolizzano.
Se la K invece sviluppasse un motorello, sugli 800, bicilindrico, lo infilasse in una ciclistica sana, col giusto peso e cv, 21/18, sarebbe una gran cosa....ma ahimè, ll'uscita della 1290 e l'imminente 1050 mi fanno temere che non sarà così.
La 1190 aveva ed ha senso per chi non ha velleità GSsista e vuole un mezzo poliedrico. Avessero sviluppato una ADV facendo un downgrade della 950/990 con 30kg in meno...avrebbero fatto il colpaccio.
Mah...staremo a vedere ma io sta corsa alle adventure mica la vedo tanto....vedo tante boiate iperpompate ed iperagghindate (che scimmiottano chi la multistrada o chi il GS)....ma una degna erede della 990 non la vedo. Come una degna erede della 660 tenerina o della 640 LC4 nemmeno o della AT nemmeno.
La true adventure...parlare senza provare non ha molto senso ma mi lascia perplito al momento. SE uscirà, la proverò. Che mi faccia battere il cuore più della culona ne dubito fortemente. Come tutte le Honda che ho provato, del resto.
My 2 cents
