.....facendo un confronto con i circa 70 Kg di un trial oppure della Scorpetta (son quasi 50 kg ).....
La scorpetta e' 75 kg compreso tutto, non 50...
....
P.S.: ho provato una WR250R e mi sembrava di guidare una moto a pedali... motore inesistente. Sicuramente leggera ma con quel motore trovo difficile guidare
Bisogna metterci i rapporti piu' corti possibile, poi pero' devi usarla sapendo di andar piano, il vero problema pero' e' che pesa tantissimo e per andar piano ci vuole un motore diverso.... con i rapporti corti l'erogazione e' troppo nervosa per le curve strettissime, poi la sella cosi' alta su una dual non serve a niente... Io quella moto la tengo corto-rapportata per far finta di avere + potenza e la uso solo su asfalto o sterrate semplici.
Il tuo è perfetto
parlavo dell'altro ;)
Bah, secondo me non e' male come estetica, e che per fortuna l'ho adesivato, senno' era tutto nero...
Comunque non e' che ci sia tanta scelta tra i caschi offroad con visiera e questo costa soltanto poco sopra i 100 euro...