Autore Topic: Kia Sportage  (Letto 2043 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Kia Sportage
« il: 17 Gennaio 2015, 14:31:22 »
Qui da me si vedono soltanto piu' queste, Kia Sportage, c'e' un anno di attesa per la consegna...



a quanto sostenuto da un dirigente di una ditta di auto torinese..., "loro" le auto della concorrenza le smontano e le verificano come d'altra parte, fanno tutte le ditte per verificare il livelle della concorrenza, sosteneva che il livello qualitativo delle auto coreane, componentistica, motori, assemblaggi, e' di gran lunga, uno dei piu' alti in assoluto... sm409

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Kia Sportage
« Risposta #1 il: 17 Gennaio 2015, 15:19:10 »
Che il livello dei coreani sia a standard Toyota è vero. Meno accettabile che si compri una specie di Sandero ben fatto come quella cosa lì  :mm:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Kia Sportage
« Risposta #2 il: 17 Gennaio 2015, 15:45:45 »
Pero' la trovo una delle piu' riuscite a livello estetico, ci ha un bel  ciapet


Ktm Super Duke 1290 R

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7899
    • Mostra profilo
Re: Kia Sportage
« Risposta #3 il: 17 Gennaio 2015, 16:04:17 »
Tra KIA e Hyunday fabbricano delle "volgar imitation" della Audi Q7
 zzz
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Kia Sportage
« Risposta #4 il: 17 Gennaio 2015, 16:20:35 »
Ecco. E mi tocca commentare che preferirei comprare una volgare imitazione piuttosto che quella ciofeca dell'originale :arar:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Kia Sportage
« Risposta #5 il: 17 Gennaio 2015, 16:35:27 »
Oramai e' tutto globalizzato, la Kia fa' come fanno tutte le case autombilistiche, prende un designer europeo, un Da Silva, un Chris Bangle, o un centro stile qualsiasi affermato, da' una linea "europea" all'auto, una plancia ed un cruscotto moderno pieno di connettivita' multimediale, trazione 4x4 a gestione elettronica, ad un prezzo accessibile, con una qualita' uguale o addirittura superiore alla media europea ad un prezzo piu' basso di circa 8/10.000 Euro, e voila' creata la macchina di successo e che fa' tendenza, e adesso l'acquistano pure quelli che snobbavano le auto asiatiche... sm419

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Kia Sportage
« Risposta #6 il: 17 Gennaio 2015, 17:01:58 »
Ah, in effetti quella sarebbe la "linea europea", purtroppo è vero.
Sempre più fiero di essereitalianofilo.  :sig:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Daviz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1065
  • Brianza
    • Mostra profilo
Re: Kia Sportage
« Risposta #7 il: 17 Gennaio 2015, 17:08:20 »
Personalmente a me la suddetta provoca intensi conati di vomito.. Non so come la si possa acquistare  :SAD:

Pensare che ci sia gente disposta ad indebitarsi per girare su un catafalco simile mi preoccupa per il futuro della nazione.

Fatte le doverose premesse comunque è vero che KIA e HYUNDAI hanno fatto passi da gigante.. soprattutto la seconda.
Acquisendo know-how dall'europa e spesso spostando qui gli uffici che "pensano" le auto.

In ogni caso nemmeno i prezzi sono più quelli di una volta...la differenza al netto degli sconti si è ridotta notevolmente.


A me piace la C4 Cactus, sono grave?



La mia moto è differente...

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Kia Sportage
« Risposta #8 il: 17 Gennaio 2015, 17:10:06 »
A me piace questa, ma sbevazza parecchio...

Jeep Cherokee :


 e poi, temo, che sotto quella nuova carrozzeria, si nascondano progetti vecchissimi, auto americane nate piu' di quindici anni fa', che non diventano nuove soltanto con un restyling, e che vengono vendute in Italia al doppio del listino americano.. :V:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: Kia Sportage
« Risposta #9 il: 17 Gennaio 2015, 17:15:19 »
A me piace la C4 Cactus, sono grave?


cavolo... SI, sei gravissimo.  :siga:

Non ti piace la "Sanderona" della Kia e poi mi dici che preferisci quella finta SUV (c'è solo trazione anteriore) con i tappetini autogonfiabili da campeggio sulle portiere?  sm416

Ciao!

Bibo
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline Daviz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1065
  • Brianza
    • Mostra profilo
Re: Kia Sportage
« Risposta #10 il: 17 Gennaio 2015, 17:23:12 »
sotto quella nuova carrozzeria, si nascondano progetti vecchissimi, auto americane nate piu' di quindici anni fa'

Purtroppo non è più così..
Ora sono asettiche elettronicissime macchine-elettrodomestico anche le Jeep   :tris:  :sig:


@BIBO
Si infatti il limite della C4 è che non c'è 4x4... ma poco importa tanto le mie sono solo considerazioni non la comprerei comunque  sm443
Ne vedo qualcuna in giro e mi piace, soprattutto nei colori forti. Inoltre apprezzo il coraggio della Citroen in un'epoca di piattume stilistico totale.


Piuttosto che la Kia meglio la Duster dCi 4x4 e una moto  sm472

La mia moto è differente...

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7899
    • Mostra profilo
Re: Kia Sportage
« Risposta #11 il: 17 Gennaio 2015, 17:50:13 »
Ho avuto la Q7 e tanto ciofeca non l'ho trovata.
Comoda, sicura, frenata eccellente, certo non è una vettura da fuoristrada comunque ho fatto viaggicon oltre 20 cm di neve e andava che era uno spettacolo, le altre auto erano ferme ai bordi della strada e gli unici che ho incontrato per strada era Toyota e Land.
L'unico problema di questa macchina è il costo
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Kia Sportage
« Risposta #12 il: 17 Gennaio 2015, 17:53:40 »
Veramente la Renegade la fanno a Melfi e sotto non mi stupirebbe se ci fosse la scocca della Croma  :arar:

In ogni caso a mio padre non la mostro, lui è ancora convinto che la Renegade sia quella che aveva lui, la CJ5



perchè distruggere i ricordi ad un povero vecchio?  :73:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline franz58

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 512
    • Mostra profilo
Re: Kia Sportage
« Risposta #13 il: 17 Gennaio 2015, 18:05:40 »
Infatti,  tutti i prodotti costruiti in Italia fanno schifo anche senza conoscerli.

Così possiamo mandare i nostri figli cresciuti e laureati a fare i manovali all'estero se vogliono vivere.

 :omo:
Transalp XLV650 2003
Suzuki DR 350 SE 1999
Beta alp 200 2000

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Kia Sportage
« Risposta #14 il: 17 Gennaio 2015, 18:10:53 »
Io ho sempre avuto solo e soltanto auto del gruppo Fiat, quello che non mi piace e' che adesso riciclino progetti americani vecchi come il cucco, come la Freemont, un auto nata piu' di quindici anni fa' e' che negli U.s.a e' venduta alla meta' del prezzo di listino italiano, quella non e' piu' una Fiat

Ktm Super Duke 1290 R