Per gli appassionati di rottamaglia & ferrivecchi...
Sto pensando di vendere la Catramina BIS (ne ho 2).
Il motore funziona (aveva la cinghia rotta, per quello mancava di compressione. nessun danno alle valvole).
Attualmente la moto ha le sovrastrutture, vano batteria, scatola filtro e carburatore smontati.
Non è stata razziata di pezzi dall'altra se non per la sella (la sella che viene fornita è da ricoprire.
Manca di alcuni dettagli come para radiatore olio, paradisco, para ammortizzatore e paramani che sono comunque reperibili nel mercato in quanto compatibili con le Tuareg rally/ETX.
Il mono è da rivedere in quanto completamente scarico.
La moto è stata pasticciata a bomboletta di blu (ed anche male nel telaio) ma è funzionante.
Prezzo popolare su richiesta se interessati (forse la cosa viola le regole del foro ma preferirei parlarne con l'eventuale interessato, visto che non è un mezzo appetibile)
Ah, la moto è un modello 86 (Tuareg Rally 350 con motore rotax 348), ha 27.000km circa originali, immatricolata 1987 con cerchi Akront di serie.
non c'è lo scarico originale (probabilmente è marcito come facevano all'epoca). Su c'è un Marving in alluminio (col quale ha fatto revisione la catramina azzurra, senza problemi).
Lo scarico non limita la revisione in quanto i modelli pre 1996 non fanno la prova fonometro.
La moto è iscritta FMI come interessse storico, non iscritta ASI.
Per intenderci così è come uscita di fabbrica (a parte borsa sella e spoiler che erano optional):

così invece come l'ho presa io:
