Peso percepito: meno di un c...o!

In modalita' seria:
E vale per tutte le moto: il peso percepito e' sempre molto differente dal peso reale, conta moltissimo come il peso e' ripartito sulle due ruote e la risposta delle sospensioni, con un assetto rigido delle sospensioni e con un ritorno piu' sfrenato di quest'ultime, in genere si ha la sensazione di avere una moto molto piu' leggera ed anche maneggevole, invece, con delle sospensioni tarate sul morbido, al contrario, si avra' la percezione di una moto meno maneggevole ed anche molto piu'pesante da maneggiare fa fermo, anche la ruota anteriore da 19", contribuisce ad avere la sensazione di moto piu' leggera. Anche la pressione delle gomme contribuisce a dare la sensazione di moto piu' o meno pesante, prendete una moto da trial e provate a spostarla da fermo prima con le ruote sgonfie con la normale pressione di utilizzo, e poi con le ruote gonfie, e ve ne renderete subito conto di persona...
Le Honda sono piu' pesanti a prescindere.....
