Le moto e gli accessori > Husqvarna

Prova comparativa della Fe 250 Oldrati Factory vs. Fe 250 di serie

<< < (2/8) > >>

Valchisun:
Non so se avete gia' guidato i moderni 250 a quattro tempi, io ho guidato la Sherco 250 di Motaldo, la prima delle Sherco 250 da enduro, la Ktm Exc 250 e la Yamaha Wr 250 F:

devo ammettere che con quelle si va' piu' forte che con una due tempi, la trazione e' eccezionale, e poi la particolare erogazione, con il piu' o meno leggero vuoto ai medi regimi, ti obbliga ad aprire il gas, in  pratica si va' forte anche senza volerlo, pur avendo un ottimo sottocoppia ai bassi regimi, che ti permette di bassare in stile trialistico i pezzi un po' piu' brutti, ma il divertimento e' proprio quello di sentire urlare lo scarico! Un'ottima moto, ma che e' un po' sparita dalle preferenze degli amatori, da quando sono usciti i 300 a quattro tempi.

Enzo:
Ti sei dimenticato la migliore di tutte quelle che hai postato , la Honda CRF 250 X .E non lo dico per la mia fissa per le Honda, con l' albero a  camme del cross , la cassa filtro aperta e il filo giallo tagliato avevi una moto divertente come poche . Con quella moto ho fatto cose per me impensabili , poi mi sono rovinato il gusto di andare in moto con un GG 300 '07 . :omo:

alex:
E' vero, il CRF ha delle caratteristiche per le quali ti dà delle emozioni che nessun altra!

:hehe:

Valchisun:
Ne avevo provata una di serie, ma non mi era piaciuta perche' era da mettere a punto, un mio amico ha la Crf 250 tipo la Balletti del team Zanardo, piena di pezzi speciali, la usa nelle gare di regionale piemontese:

la sua non l'ho mai guidata, ma sembra piccola come un cinquantino, bella besta, ma non ho idea di quanto gli sia costata una cosa del genere... sm409

Valchisun:
La Yamaha Wr 250 e lo Sherco 250 sono frendly, facili da usare, con un motore non esagerato, ma fai strada, il Ktm, tanto per cambiare, e' il motore piu' rabbioso e cattivo, almeno quello della prima versione che avevo provato io, mettevi marce e le si alzava soltanto di coppia motrice,un 250.... sm419 , e poi aveva anche bassi da portarti su quando sei in coma, non Coma, coma..... sm444

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa