Più luce non so se rimarresti in ambiti di accettabilità, non so neanche che lampadina monti la tua saltafossi

facendo un discorso generale e quindi assumendo che si tratti du una parabola che monta una H4, da 1200 Lumen, ossia uno standard comunissimo, con una corrispondente a led non hai problemi di reperibilità nè di costo e nemmeno di montaggio perchè adottano lo stesso attacco di quelle a incandescenza.
Avrai anche meno assorbimento e una luce più bianca. Ma la stessa illuminazione.
Per aumentare l'illuminazione, considerando anche che il led solitamente offre più "bagliore" ma minore profondità, qui entra in gioco la parabola a fare il lavoro, e non mi pare che le parabole delle trial eccellino.
Comunque anche ammettendo che tu possa montare una 1500 o anche 1800 Lumen, iniziano ad entrare in gioco l'assorbimento, l'incognita della della parabola, e l'effettiva profondità del fascio luminoso. Considera che aumentando la luminosità diventerà anche più opportuno adottare una lampada con sistema di affreddamento autonomo. A congetture, immagino che un paio di queste costi come un intero portafaro aftermarket nato già con lampada a led. Più o meno si aggirano infatti sui 28-30 auro cadauna.
SE INVECE
l'impianto trail prevede le vecchie e inutili 35+35W, che in versione alogena arrivavano solo a 800 Lumen nominali, allora puoi trovare qualcosa di leggermente migliorativo con una analoga a led. Ed anche qui l'attacco è uguale. Costo limitato. Funzionalità idem.