Guarda, anche a scapito dei detrattori che circolano nei paraggi :sign0085: io un giorno ho avanzato proprio una ipotesi similare. Non ricordo dove, ma non ebbe molto successo :-[
Però sono tuttora convinto che sia una bella dual a prezzo contenuto e in grado di durare senza particolari patemi. Parlo però, a preferwnza mia, della 630 e ti dico perché:
perchè ha l'alimentazione a iniettori, che per me è un plus, e che gestisce una erogazione con una schiena più spalmata e meno reattiva; perchè le quote sella/manubrio/pedane possono sembrare un po' strane per andarci in fuoristrada, ma per contro garantiscono una gran rilassatezza quando macini chilometri. Poi sella concepita per starci seduto e non solo appoggiato per curvare, l'impianto elettrico completo e in grado di supportare anche qualche extra, tipo garmin o quel che si vuole...
Costa nuova 7200 euro (da scontare, viene proposta anche a 6500, e che ci compri??) e usate se ne trovano in ottime condizioni anche se non sono proprio diffusissime le offerte, ovviamente. Anche lei è Euro3, pesa 150 chili e dispone di un impianto fari che fa luce davvero.