Le moto e gli accessori > Beta

RR 525

<< < (6/16) > >>

erKarota:

--- Citazione da: alex - 07 Febbraio 2015, 20:10:13 ---Ribalto la questione e dico che sono eterni se cambi l'olio  :93:

E poi dai retta a un mecca...che se si rompe lui lavora, altrimenti no  :sig:

Gli va da culo che per me 10 pieni saranno più o meno proprio 6 mesi  sm453

--- Termina citazione ---

i contaore del menga per 2/4T hanno un filo che avvolgi sul cavo candela ed un biadesivo che attacchi da qualche parte al telaio.
Ce l'ha anche la moto di Cris ed è appiccicato così.
Su, invece che fare il Pirla ordinalo che montando le frecce, si appiccica anche quello :OK:

Enzo:
Infatti ,monti un contatore e ti risolvi tutti i problemi, per il resto Sergio ha ragione , per l' uso che ci vuoi  fare tu basta cambiarlo 2 volte l' anno .

erKarota:

--- Citazione da: Enzo - 07 Febbraio 2015, 20:34:52 ---Infatti ,monti un contatore e ti risolvi tutti i problemi, per il resto Sergio ha ragione , per l' uso che ci vuoi  fare tu basta cambiarlo 2 volte l' anno .

--- Termina citazione ---

sarà anche vero...ma andare a naso per 20€ di contaore...boh..

EDIT: Questo basta solo appiccicarlo al telaio, va a vibrazioni
http://www.crosshop.eu/contaore-Racetech-senza-filo_W0QQidZ11508QQapZQQformatZdettaglioQ145phpQQlinguaZIT

solo che poi ti ritroverai con questa nella mente  :hee20hee20hee:
https://www.youtube.com/watch?v=2sBLVwIx61E

Lamberto:
Mille Volte il contaore

Cambiare l'olio due volte l'anno e' troppo approssimativo

 :bron: guarda che ci sono da cambiare anche i due filtri, io lo facevo ogni due cambi olio

Enzo:
Io ho detto che il contatore lo metterei , ma anche che con l'uso che ci vuole fare Alex cambiare l' olio 2 volte l' anno dovrebbe bastare , se poi supera le ore lo cambia prima . Tutto li .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa