Informazioni commerciali > Compro
HONDA CRF 230 Easy Enduro
Lamberto:
Bravo Bikerider!!
Si fai un bel report, sappiamo molto poco di quella moto.
kappa:
Bella moto sm419
Io la conosco un pò e posso dire che è un ottimo mezzo, e non è stata sufficientemente apprezzata per quello che meritava.
Bikerider:
Vediamo un po'.
Sono sempre stato ammiratore di quel genere che Dani ben conosce e pratica, ma ho sempre fatto furoristrada (qualsiasi fosse) con moto racing. Sono curioso di vedere se trovo godibile un modo diverso di viverlo.
Premesso che la moto è di Sara che ne sarà la principale utilizzatrice, oltre ad essere contento di andare in giro con lei, vorrei capire se il genere che mi attira in teoria, mi soddisferà in pratica.
Per adesso noto come il prodotto sia fatto in modo diverso: costruttivamente più vicino alle enduro monocilindriche stradali di buona memoria (tipo l'XT che ebbi nell'85) che alle moderne moto da gara e alla loro funzionale essenzialità.
Enzo:
Ma il 230 lo hai provato ? :SAD:
gianga:
E' una moto bellissima e molto pratica fuoristrada, ci si fa quasi tutta la gamma dei percorsi dal trial motoalpinistico all'enduro. Il problema è su strada, ai motori così piccoli manca quella grinta e quella spinta che li farebbe essere divertenti anche solo alla partenza dei semafori... :SAD:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa