Informazioni commerciali > Compro
HONDA CRF 230 Easy Enduro
Bikerider:
Sto cercando una di queste:
Se ne avete una (o conoscete chi ne ha una) da vendere, fatemi sapere. Sono di Milano.
Grazie.
:s_hi:
kappa:
http://www.moto.it/moto-usate/hm/crf-230-f-hm/index.html?cbMarca=35&cbMacroModello=100976&cbModello=-1&all=1&c=10&f=1&t=10&txtChiave=&cbRegione=&cbProvincia=&txtCAP=&iCAPDist=0&cbSegmento=0&cbTempi=&cbAntiInq=&cbAnnoda=1980&cbAnnoa=2014&txtCcda=&txtCca=&txtEuroda=&txtEuroa=&txtKMda=&txtKMa=&txtPowDa=&txtPowA=&txtPesoDa=&txtPesoA=&txtAltDa=&txtAltA=&cbColore=&rbVenditore=0&cbGiorni=90&rbCerco=0&txtIdannuncio=
bibo:
--- Citazione da: Bikerider - 04 Dicembre 2014, 16:37:23 ---
Se ne avete una (o conoscete chi ne ha una) da vendere, fatemi sapere. Sono di Milano.
Grazie.
:s_hi:
--- Termina citazione ---
Non puoi fare "outing" così senza poi dirci il perche! Confessa!
Ciao!
Bibo (quello con non si fa mai i cavolii suoi)
Bikerider:
Oggi ne vado a vedere una a mezzora da casa mia. :72:
Bibo, è per la mia compagna a cui ho appena venduto la sua Alp 4.0 e siccome vorremmo fare qualche giro in fuoristrada assieme (io ho sempre la Honda Crf 450X da usare) mi pare una moto adatta a lei.
E visto che fai lo stesso e provochi, perché non fare un uscita a quattro? sm97
Ammetto comunque di essere curioso di provarla, soprattutto ora con fango e viscido con quel motore e la scarsa altezza da terra potrebbe essere una piacevole alternativa.
bibo:
Immaginavo che fosse per un motivo del genere. Dpo averpreso la Alp 4.0 "al buio" con la mia ex moglie ci siamo accorti che era una "finta magra,finta bassa", quindi capisco la vendita specie se la tua compagna non è altissima.
Tornado alla 230 mi piacerebbe vederne una dal vivo per capire quanto è bassa e leggera, ovvero se sufficientemente più bassa e più leggera del DRZ "nanizzato" di Sabrina da poterla considerare come seconda moto per lei e allestire definitivamente "da viaggio" il DRZ. Per intenderci, nel ruolo di "motina" avevo pensato alla Alp 200, ma un paio di mesi fa ho chiamato tutti i concessionari della lombardia e non ce ne era uno che avesse in casa una Alp 200 per farci sedere sabrina sopra e verificarne l'altezza sella.
Per l'uscita a 4... sempre disponibile :OK: a weekend alterni, anche se la stagione mi sa che non sia delle migliori.
Ciao!
B!bo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa