Informazioni commerciali > Compro

HONDA CRF 230 Easy Enduro

<< < (3/8) > >>

Titto:
Attenzione, la xr AE non è la XR R, è una dual con l'aspetto della racing. Se la trovi, non può essere masticata perché difficilmente l'ha usata un endurista. E ti assicuro che è bassa (io sono abbastanza alto, ma tocco la pianta del piede con le ginocchia flesse). È ottima per iniziare e per passeggiare o viaggiare, è deludente per un endurista.

Lamberto:
A me la XR di Titto piace tantissimo però per una ragazza che deve iniziare la trovo pesantina.
Fosse per me proverei con una T-Ride 4 tempi sicuramente meno impegnativa sotto tutti i punti di vista, poi se gli piace il fuoristrada può sempre cambiare.

bibo:

--- Citazione da: Lamberto - 06 Dicembre 2014, 12:35:21 ---A me la XR di Titto piace tantissimo però per una ragazza che deve iniziare la trovo pesantina.
Fosse per me proverei con una T-Ride 4 tempi sicuramente meno impegnativa sotto tutti i punti di vista, poi se gli piace il fuoristrada può sempre cambiare.

--- Termina citazione ---

La mia amica Manuela ha fatto il percorso "inverso". Motocilista da asfalto,  ha cominciato a fare offroad con me prendendo un DR 350.
Poi ha fatto un "upgrade" verso un 450 Beta "sbassato a dovere" perchè lei è bassina e l'ha tenuto qualche anno. Poi luglio 2013 ha provato la mia T-Ride 2t,  adesso ha in casa una T-Ride 4t e pare sia abbastanza contenta.

Ciao!

B!bo

Bikerider:
Grazie della specifica Titto, che non avevo considerato. E anche agli altri per i consigli.

L' A.E. direi che è un must.

Michel:

--- Citazione da: Lamberto - 06 Dicembre 2014, 12:35:21 ---A me la XR di Titto piace tantissimo però per una ragazza che deve iniziare la trovo pesantina.

--- Termina citazione ---

Ormai il Boss è partito! Vede T-ride ovunque...  sm453

Ieri dicevo che avevo mal di gola e mi ha detto: Prenditi una T-ride! Si scherza, neh...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa