Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento
Stivali
bibo:
--- Citazione da: alex - 03 Dicembre 2014, 18:24:56 ---(perchè gli stivali da enduro impermeabili esistono eccome!)
--- Termina citazione ---
Miiii come sei divetato precisino, anche soffri l'avvicinamento delle feste di natale?
Il 99% degli stivali usati per fare enduro sono... quelli da cors che normalmente non sono impermeabili.
Quelli che hai messo tu sono "emduro un po poco enduro", non hanno protezioni rigide attorno alla caviglia e non hanno il puntale metallico, cosa a mio avviso importante.
Comunque mi son sempre sembrati unprodotto interessante e quando si "consumeranno" i miei ultimi TCX Infinitì penso che proverò un paio di questi come stivali da viaggio, anche se sono nettamente più vistosi per via della suola bicolore.
Ciao!
Bibo
alex:
sm444 lo ammetto, ma mi sa che son in ottima compagnia :arar:
Più discreti ci sono sempre i Sidi (si, sono fissato... :93: Adventure. Goretex, pelle primo fiore, ganci in alu, comfort eccezionale.
In alternativa c'è l'Alpinestar Toucan, sempre Gore-tex, e buona fattura per essere un modello della stella.
TCX fa il Track-Evo, bello ma più simile al Forma per concetto.
Gli altri sono in pratica degli stivali da enduro a tutti gli effetti, compreso ilpuntale che si può montare su entrambi.
Però attenzione: tutti gli stivali touring sono più bassi di quelli enduro rancing. Per cui, tra lealtre cose, ha senso pratico controllare quanto sono corti i vostri pantaloni! :hee20hee20hee:
Valchisun:
Gaerne e basta! :96:
alex:
Il meno del meno! sm470
Bruce Lee:
Io mi ci trovo benissimo comodi e funzionali sm13
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa