Gli uomini e il loro pensiero > Filosofia motoalpinistica

Classifichiamo le difficoltà del fuoristrada

<< < (2/5) > >>

Lamberto:
Il Valchi non è classificabile  sm443 :mm:

è unico e irripetibile :erd:

sm442

kappa:
Mi sembra che hai elencato tutto lo scibile dei percorsi fuoristrada, premettendo giustamente che le condizioni meteo e la condizione fisica possono far sembrare gli ostacoli di un livello diverso.
Ultimamente non mi discosto quasi mai dai livelli che vanno dal 3 al 4   :333:

franz58:
OK, dopo il livello 7 c'è il livello Valchi, ma in senso inverso sotto il livello 1 non c'è più niente???

Allora io vengo solo a salutarvi alla partenza  :73: :73:

nonnomiki:
Io ....a livelli inferiori al 7......non metto neanche in moto.........anzi.....non chiamatemi!!!  :67: :67: :67::arar: :arar: :arar: :arar:
 :bins: :bins: :bins: :bins: :siga: :siga: :siga: :siga:
Scherzi a parte Lamberto hai fatto una COSA BUONA E GIUSTA!!!!! BRAVOOOO!!!!!
Secondo il mio modesto punto di vista adottando questo sistema di valutazione potremmo dire che il percorso del raduno del 22/11 poteva essere un livello 6 al mattino, dovuto anche al viscido, ed un 4/5 dopo il ristoro.....specialmente dopo gli zuccherini di Madmax.........che hanno la capacità di "spianare" il percorso... smbrv smbrv smbrv

kermit:

--- Citazione da: alex - 01 Dicembre 2014, 17:18:02 ---Diciamo che oltre il livello 4 ho letto giusto perchè non avevo nulla da fare?  sm444
Tanto il connubio uomo-macchina di cui dispongo si e no fa il livello 3  :omo:

Poi anche il DOVE fa la differenza. Per esempio, chi c'era al giro delle malghe di fine luglio sa che potrebbe essere un livello 3, spesso anche 2, ma nelle condizioni in cui l'abbiamo fatta in certi punti arrivava al 5...  sm414

Quindi uno potrebbe partire tutto contento e poi sacramentare per tutto il giorno. In ogni caso, è un rischio che impone qualsiasi categorizzazione. Almeno, usandone una "interna" che valga per tutti, ci si capisce.

--- Termina citazione ---

sm41
ma se era una passeggiata col navigator...
 smban

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa