Gli uomini e il loro pensiero > Filosofia motoalpinistica

Classifichiamo le difficoltà del fuoristrada

<< < (3/5) > >>

marcobò:
Direi che il lavoro fatto da Lamberto è ottimo!
Noi a Padova, quando abbiamo iniziato ad organizzare il Trial Park Euganeo eravamo in sei trialisti.
Oggi abbiamo circa una cinquantina di soci, praticamente 40 persone ha iniziato da zero!!!
Nel 2013 abbiamo accompagnato una ventina di persone a fare il Trialfest di Rocca di Roffeno
dicendo loro che era facilissimo, dopo il diluvio universale, invece, sono stati per la maggiorparte dei soci
due giorni da incubo!! Nel 2014 con il tempo buono, si sono divertiti un sacco.
Avere una classificazione come quella data da Lamberto mi da la possibilità di far capire
ai non esperti di cosa parliamo quando si tratta di fare una gita fuori porta. Se posso faccio un copia/incolla
lo stampo e lo appendo al Trial Park, così, spero di non prendere più insulti...

Lamberto:

--- Citazione da: marcobò - 01 Dicembre 2014, 19:25:14 ---Se posso faccio un copia/incolla
lo stampo e lo appendo al Trial Park, così, spero di non prendere più insulti...

--- Termina citazione ---
Certo che puoi, come possono copiarlo chi ritiene possa essere utile alla causa,
chiedo solo che sia citata la fonte. :OK:

Fenix:
Mi piace, bel lavoro e sopratutto utile, complimenti Lamberto! Io credo di piazzarmi tra il 3 e 4....

Daviz:
Bell'idea  sm419

Io sinceramente non ho idea di dove PIANTARMI nella scala  :omo:

alex:

--- Citazione da: kermit - 01 Dicembre 2014, 19:17:22 ---ma se era una passeggiata col navigator...

--- Termina citazione ---

Infatti l'hai demolito  sm453

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa