Le moto e gli accessori > Altre marche
Testi Trial 50 ... monocross
Canavzan:
Nelle mie valli ho incrociato un SWM 50 trial con il motore "appeso" e 6 marce. Simile al 320 giallo ma più piccolo.
bibo:
--- Citazione da: Canavzan - 01 Dicembre 2014, 09:42:22 ---Nelle mie valli ho incrociato un SWM 50 trial con il motore "appeso" e 6 marce. Simile al 320 giallo ma più piccolo.
--- Termina citazione ---
E' come quello che avevo io quando avevo 16 anni! Serbatoio in plastica con tappo in alu ricavato dal pieno,minarelli appeso.
Rigorosamente GIALLO
Ciao!
Bibo
branks:
... se penso che prima di ristrutturare casa mia, c'è stato parcheggiato per almeno dieci anni un Testi Trail 50 come questo (era di qualche mio zio):
e non so più che fine gli abbiano fatto fare....
alex:
Eh, abbiamo tutti il nostro scheletro nell'armadio. Col senno di poi si fanno tante cose giuste. Ma la MV di mio padre mi rode lo stesso un po'.
Valchisun:
Eccolo, l'Swm Tl 50 da trial, me lo ero dimenticato:
aveva la caratteristica di avere il motore "appeso" alla culla superiore del telaio, ovviamente, per fare trial, non era il massimo per l'incolumita' del motore, ma credo che quei "ciclomotori" fossero piu' posteggiati nei cortili dei licei che non utilizzati sopra ai pietroni, anche se ho visto fare numeri piu' da moto di cilindrata superiore con quelle "zanzare" da trial!
Come sempre, nel trial conta chi c'e' sopra e non la moto! :sig:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa