Le moto e gli accessori > Altre marche

Testi Trial 50 ... monocross

<< < (3/5) > >>

alex:
Se ne volete uno, di quei ciaffi gialli, so dove trovarlo. E forse anche a un tanto al chilo...

cota:

--- Citazione da: alex - 01 Dicembre 2014, 14:28:09 ---Se ne volete uno, di quei ciaffi gialli, so dove trovarlo. E forse anche a un tanto al chilo...

--- Termina citazione ---
E si....lui vede solo arancio.... sm019
Se e' un tanto al kg..........  sm414

bibo:

--- Citazione da: Valchisun - 01 Dicembre 2014, 13:27:18 ---Eccolo, l'Swm Tl 50 da trial, me lo ero dimenticato:
aveva la caratteristica di avere il motore "appeso" alla culla superiore del telaio, ovviamente, per fare trial, non era il massimo per l'incolumita' del motore,

--- Termina citazione ---

Ma va la, sotto c'era una bella piastra ben dimensionata, guardacaso adesso i trial li fanno così.

In compenso aveva tanti difetti da componetistica italiana, uno per tutte il rubinetto (senza riserva) che perdeva benza sempre e comunque, chiuso o aperto.... anche con serbatoio vuoto.

E' la moto con cui feci il mio primo "viaggio", da Monza a Sirmione "no stop"  :sig: e li capii tante cose  :OK:

Ciao!

Bibo

Canavzan:
Valchisun, posti sempre bellissime foto, anche in tempi ristrettissini. Hai qualche archivio nascosto ?  Per Bibo : Si , il rubinetto perdeva ( sostituito anche sul 320 ) e non aveva la riserva ma il serbatoio, essendo semitrasparente, permetteva il controllo del carburante rimasto.

Valchisun:
Con il motore "appeso" al telaio, come aveva la Swm 50, una moto da trial "vera" durerebbe si e' no un ora o due nelle mani di un trialista  vero che appoggia la coppa sugli ostacoli.....
Si vede che sei de' Milan, ma adesso lo voglio diventare anche io, mi sono iscritto, cosi' potro' dire cose completamente avulse dalla realta':

http://youtu.be/N9Ai33l9QnI

sm444

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa