Le moto e gli accessori > Beta

Techno 1998 Lampkin Replica

<< < (2/5) > >>

rerechan:
Molto bene, ti vedi soddisfatto, aspetto le tue conclusioni (mi accontento di quelle non troppo tecniche...) dopo che avrai fatto un po' di motoalpinismo...
Buon divertimento.

menca:

--- Citazione da: Valchisun - 03 Marzo 2011, 13:53:18 ---E' questa?Quella in foto dovrebbe essere l'ultima versione della Techno, in quanto nel 1999 era uscita la prima versione della Rev!

Dovrebbe essere la versione migliore essendo l'ultima, dopo parecchi anni di affinamenti, mi pare che di Techno ne abbiano fatte almeno otto versioni per otto anni consecutivi, era un "mulo" robustissimo! sm13

--- Termina citazione ---
Questa è una delle migliori moto da Trial fatte dalla  Beta! :72: ........... Peccato che non se ne trovano in giro tante usate!!........ Forse perchè va troppo bene e chi ne è in possesso non la vende!!

Stefano Miata:

--- Citazione da: menca - 05 Marzo 2011, 19:08:52 ---
--- Citazione da: Valchisun - 03 Marzo 2011, 13:53:18 ---E' questa?Quella in foto dovrebbe essere l'ultima versione della Techno, in quanto nel 1999 era uscita la prima versione della Rev!

Dovrebbe essere la versione migliore essendo l'ultima, dopo parecchi anni di affinamenti, mi pare che di Techno ne abbiano fatte almeno otto versioni per otto anni consecutivi, era un "mulo" robustissimo! sm13

Questa è una delle migliori moto da Trial fatte dalla  Beta! :72: ........... Peccato che non se ne trovano in giro tante usate!!........ Forse perchè va troppo bene e chi ne è in possesso non la vende!!

Bene se questa del 99 è una delle migliori moto da Trial di casa Beta allora la mia del 98 non è molto diversa...effettivamente oggi ci ho fatto un'altra uscitina di un'oretta ed è uno spettacolo...

matty-78:
Certo che quasta tecno assomiglia molto alla evo...soprattutto di motore... sm470 sm470 sm470 sm470 sm470 sm470 sm470 sm470 sm470 sm470 sm470 sm470 sm470 sm470 sm470 sm470 sm470

Valchisun:
Allora dovresti vedere il motore della Beta Zero..... :hee20hee20hee:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa