Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento
E' stagione di Barbour e di Belstaff
Valchisun:
E fai un richiamo dell'antitetanica... :72:
Canavzan:
Anni addietro avevo un completo Belstaff verde pisello che era in perfetto abbinamento con le Italjet da trial ( io però usavo una Gialla ), logorato e distrutto sui sentieri di Prarostino. Attualmente devo constatare che è piu confortevole il Trialmaster nero in cotone della giacca Spidi con tanto di goretex ( fa sudare molto meno ).
Valchisun:
A fare trial o motoalpinismo serio, ho notato che meno sei vestito e meglio e' anche d'inverno, meglio un gilet senza maniche e un giubbino leggero antivento in discesa, l'abbigliamento da Mtb o da ciclista che fa' traspirare e non lascia il sudore a contatto della pelle e' l'abbigliamento piu' adatto anche per il motoalpinismo. :OK:
Il Belstaff fa' molto trial vintage ma e' pesante e in salita ti fa' soffocare... :73: sm414
Canavzan:
Parole sante Valchisun, ma io pratico trial e motoalpinismo faceto e, come dicevano i nostri vecchi, ciò che ripara dal freddo, fa altrettanto con il caldo......
vin-lap:
--- Citazione da: beppext - 01 Novembre 2014, 10:55:26 ---Pensavo di prendermi questa da abbinare al mio Belstaff Trailmaster...che ne dite? :arar:
--- Termina citazione ---
è indiana, prendila dopo che sono rientrati......
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa