Non sono scappato! Avevo l'ADSL che non fungeva...

(quello che piglia gli schiaffi è l'ADSL

)
Allora... come già detto il KLX ha misure di gomme introvabili, ha prestazioni (rilevate da varie riviste) equivalenti ad un 125 4t sbloccato di centralina

e l'elaborazione è più complessa vista l'iniezione e la poca diffusione del modello.
Rilevati da IN MOTO l' SMS4 (versione motard del TE125) fa i 107 km/h e i 400m in 19,5 con vel. di uscita 100 km/h, il KLX 250 fa i 109km/h e i 400m in 18,1 con velocità di uscita di 102 km/h!

Senza contare che pesa anche quanto un DRZ 400!!! Ditemi voi se vale un migliaio di € in più...
@kappaChe cambia tra l'Alp 200 ed il TE 125 su asfalto? Vanno uguale e la ciclistica del TE, a mio avviso, rimane superiore anche in questo frangente...
Sono moto fatte apposta da usare in città, non per niente escono con gommatura enduro/stradale tipo MT21.