Le moto e gli accessori > Ossa
Qualcuno ultimamente si è preso l'explorer?
22.29:
Questo argomento interessa anche me... soprattutto per quanto riguarda l'affidabilità e l'autonomia/costi di gestione del mezzo...
Joker:
Prendersi l' Explorer....messa oosi' sembra una malattia delle vie respisratorie..... :omo: sm444
O.T.S.:
Un caro amico, trialista da 25 anni e meccanico di moto professionista da almeno 30 mi diceva che le Ossa, almeno in base alla presenza presso la sua officina, sarebbero afflitte da numerosi problemi...
fermo restando che non metto in dubbio le sue parole, vorrei comunque sapere anche da altri se hanno riscontrato la stessa cosa...
22.29:
Effettivamente sembra proprio una malattia...
Cmq l'ho vista dal vivo e mi è piaciuta... mi sono anche seduto in sella e mi è parsa abbastanza comoda come dimensioni (la sella è dura, ma la postura per me è corretta). Mi ricorda, sempre come dimensioni, il mio vecchio fantic 240. Su quello ci si poteva anche sedere :baci:
Non lo so, ero qua appunto per chiedere dei chiarimenti. A me, addirittura un concessionario che la vende l'ha sconsigliata... però bisogna capire se i problemi erano dei primi modelli o se affliggono anche le nuove 2015
Michel:
Secondo me è una buona moto... purtroppo qualche dubbio in fatto di affidabilità ce l'ho anch'io per quello che si legge in giro. Bisognerebbe almeno provare a capire sentendo chi ha la versione da trial pura, per vedere come si trovano...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa