Le moto e gli accessori > Husqvarna
Qualcuno ha esperienze con la TE 610 ie???
tomm4:
un amico aveva il 610 motard a carburatore, bella moto e senza troppe rogne (qualche acciacco ma nulla di che)
invece un altro l'aveva i.e. e ricordo che soffriva di qualche magagna....ma sicuramente on-line si trovano molte info su questa moto, prova a spulciare!
alex:
mi pare che diegog abbia una discreta letteratura in merito... sm470
Valchisun:
Ah gia' che aveva le trote nel fanale sm470 , fossero state delle lamprede almeno avrebbero fatto luce.... :1401:
Michel:
--- Citazione da: tomm4 - 22 Settembre 2014, 13:48:23 ---un amico aveva il 610 motard a carburatore, bella moto e senza troppe rogne (qualche acciacco ma nulla di che)
invece un altro l'aveva i.e. e ricordo che soffriva di qualche magagna....ma sicuramente on-line si trovano molte info su questa moto, prova a spulciare!
--- Termina citazione ---
In realtà non è una moto molto diffusa... mi interessava sapere se erano più magagne tipo un faro che non funziona o problemi seri che ti lasciano a piedi... sm471
tomm4:
--- Citazione da: Michel - 23 Settembre 2014, 03:35:32 ---In realtà non è una moto molto diffusa... mi interessava sapere se erano più magagne tipo un faro che non funziona o problemi seri che ti lasciano a piedi... sm471
--- Termina citazione ---
fra i motardari il 610 aveva spopolato ricordo...trovi parecchie info sul web!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa