Le moto e gli accessori > Husqvarna
Qualcuno ha esperienze con la TE 610 ie???
Valchisun:
Posso parlare per la vecchia Sm 610 S dell'anno 2000 che avevo io:
magagne zero, sulla versione successiva del 2001 avevano cambiato la centralina ed il motore si era fatto molto meno ruvido e "pistonoso" rispetto alla mia, era, ovviamente ancora a carburatore, i piu' scalmanati supermotardisti stradali cambiavano asse a camme e la moto diventa cattivissima, in quel caso l'unico problema che si poteva avere era la fuoriuscita di olio da un O-ring dalla testata, c'era gente che la utilizzava come un'arma da guerra per battagliare con le sportive carenate. Esisteva anche un trofeo monomarca dedicato e in quelle gare non le risparmiavano niente!
Questa era l'equivalente da on-off, la Te 610 E:
pisati:
Possiedo una 610 da 6 anni, la uso per andare al lavoro durante la settimana, la domenica per i miei giri su strada e fuoristrada, nonostante quest'anno, causa incidente non l'abbia praticamnte usata, ha già all'attivo quasi 900 ore di motore e 25000 Km.
Non mi ha mai dato nessun problema, consuma pochissimo e viaggia bene, è un pò pesante per un uso fuoristradistico impegnato, ma si difente con una trazione sul bagnato incredibile.
Uniche modifiche, ho tolto la sonda e 1 dente al pignone.
Non c'è da aspettarsi una rancing, ma è una ottima moto, costa poco mantenerla, viaggia forte e consuma poco, non credo di potere chiedere di più.
ciao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa