La mia del 2008 l'avevo venduta tre anni dopo a 4.500 Euro, credo che adesso non valga piu' di 3.000 Euro, ad esagerare, con 500 Euro di pezzi, la fai diventare una moto a posto di sospensioni, in fin dei conti le biellette costavano una settantina di Euro, sfilare la forcella e' a costo zero,scavare la sella te la cavi con trenta Euro, al massimo puoi montare la modifica alla valvola di scarico per aumentare il tiro ai bassi, non farei altre modifiche importanti, anzi si' monterei un altro spillo conico perche' e' un difetto dei Kehin da 38 mm. che montava la GG, nel passaggio ai medi regimi la moto tendeva ad ingolfarsi...

Si potrebbe anche partire da una Yamaha Wr 250 R o dalla GG motorizzata Yamaha Wr 250:

non metto il Ktm nella lista delle preferenze perche' non avendo il leveraggio sulla sospensione posteriore e' piu' "rognosa" da abbassare, ma si puo' fare anche con una Ktm.....
